Come spiare e controllare un cellulare iPhone Senza Jailbreak e senza Installare Apps Da oggi è possibile monitorare il tuo iPhone in modo ancora più semplice, senza dover effettuare il jailbreak del iPhone e senza dover installare programmi o applicazioni sul dispositivo si effettua tutto da remoto!
La soluzione che consente tutto ciò è data da un sensazionale software che si installa da remoto conoscendo le credenziali di accesso all’ICLOUD quindi nome untente e password.
Esso è un programma concepito per effettuare una copia di tutti i dati dell’IPHONE e conservarla su spazio protetto in maniera da essere consultate in qualsiasi momento, il pannello di controllo che vi verrà creato consente sempre da remoto di visualizzare tutti i dati che passano per quell’IPHONE come:
– Lista chiamate con numero del chiamante e orario
– Copia di SMS
– Copia dei siti web visitati
– Copia delle chat di Whatsapp
– Copia delle Chat di Viber
– Copia delle attività del calendario
– Copia delle posizioni GPS dell’IPHONE
– Copia della chat di Skype
– Copia della rubrica
– Copia delle foto
– Copia delle email di iCloud
E’ quindi possibile sfruttare i dati iCloud stesso per monitorare tutto quello che avviene sul iPhone.
Affinchè il monitoraggio avvenga correttamente l’unica condizione che dovrà persistere per tutta la durata del servizio è quella che non cambino le credenziali di accesso ICLOUD perchè se cambiano le credenziali bisognerà avere le nuove impostate. Per attivare il software il backup automatico del iPhone su iCloud non dovrà essere attivo (di solito se iphone è su icloud il backup è attivo) se non dovesse esserlo non bisogna far altro che andare nelle Impostazioni –> iCloud e attivare il backup. Una volta fatto ciò, potrai visionare i dati dell’Iphone da un altro cellulare o dal PC.
Ovviamente spiare conversazioni chat di qualsiasi genere che siano su whatsapp o su sms oppure spiare la posizione GPS del cellulare di moglie, marito, figli, datore di lavoro, dipendente o persona terza non informata dell’installazione del software stesso costituisce reato. Il software viene commercializzato da noi per il solo ed esclusivo utilizzo personale, ogni eventuale utilizzo illecito è da imputarsi all’utilizzo fatto.
Cosa riesce a monitorare dal Backup iCloud?
Messaggi di testo – visualizza i messaggi di testo SMS / iMessages inviati e ricevuti.
Cronologia delle chiamate – chiamate in entrata e in uscita con il numero e/o nome del contatto.
Video – Visualizza i video salvati o registrati col dispositivo.
Foto – Mostra le foto scattate e le salva sul computer.
Contatti – Mostra i numeri dei contatti salvati sul dispositivo.
Safari Bookmarks – Mostra la lista dei preferiti di Safari con relativi link
Note – Mostra le note salvate sul dispositivo.