Cronaca di un tradimento e di un investigazione fai date L’episodio, se è vero, è accaduto a New York e come ha raccontato l’uomo sul sito web MacRumor: «Avevo appena regalato a mia moglie un nuovo iPhone 4S.
A sua insaputa ho installato l’applicazione e così quando mi ha detto di essere a casa di un’amica sulla Decima strada ho scoperto immediatamente l’inganno, ritrovandola nell’Upper East Side. Dove si intratteneva, come sospettavo, con un tizio. Quando meno se lo sarebbe aspettato Find My Friends l’ha beccata. Le ho mandato un sms chiedendole dove fosse e quella stupida pu…. ha detto di essere sulla Decima. Grazie Apple, grazie App Store, grazie a tutti. Le istantanee della mappa di Find My Friends saranno una buona arma quando incontrerò mia moglie nell’ufficio del suo avvocato». Contento lui. Intanto la fonte nel dare la notizia e nel celebrare il successo commerciale dell’iPhone 4S, suggerisce al marchio della mela morsicata di adottare un nuovo claim pubblicitario: «If you don’t have an iPhone… you can’t catch your wife lying to you» (Se non avete un iPhone non potete beccare vostra moglie che vi mente).
Vorrei fare una domanda, è possibile modificare un telefono in microspia eseguendo l’intervento a distanza, magari durante una telefonata o attraverso il collegamento con un computer?
grazie
Salve puoi trovare tutte le informazioni sulle modalità di installazione via sms email del software spyphone alla seguente pagina CELLULARI SPIA saluti Nello di Savio