Descrizione
Microauricolare senza fili a induzione con collana bluetooth. Dispositivo compatibile con tutti gli smartphone dotati di bluetooth radio. Il nostro microauricolare non ha fili, tutti i collegamenti avvengono via bluetooth in maniera nascosta. Nessuno si accorgerà che state utilizzando il dispositivo per comunicare. La ditta non incoraggia in nessun modo l’utilizzo del dispositivo per esami, maturità, test, concorsi, temi, compiti, esame patente o quiz, tesi universitarie. Il dispositivo senza fili nasce per essere utilizzato dai servizi di sicurezza, body guard, scorte e investigatori privati. In tutti quei casi in qui la professione, richieda di potere comunicare in maniera rapida e occultata.
Come si utilizza il microauricolare senza fili
Il suo utilizzo è semplice: difatti basterà indossare la collana bluetooth e microfono induttivo sotto i vestiti e l’auricolare nell’orecchio. Successivamente collegare tramite la connessione bluetooth il dispositivo allo smartphone ed effettuare ed effettuare una chiamata. Il microauricolare vi permetterà di ricevere e ovviamente di trasmettere audio, quindi poter effettuare una vera e propria conversazione telefonica. Il tutto in maniera totalmente occultata e senza fili o scomodi e ingombranti auricolari. L’audio emesso dal micro auricolare spia è tarato e schermato in modo tale da non fare sentire esternamente ciò che voi sentite.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti riguardo a questo e altri dispositivi presenti nel nostro catalogo, non esitate a contattarci al numero sopra indicato o inviando una mail a in**@sp********.com